• fpcisl@pec.cisl.it
corsocappellari2.png
CONVENZIONE CISL FP - CAPPELLARI
Clicca qui per accedere ai corsi di preparazione!
logo_istituto.png

Data l’attuale necessità di ricambio generazionale delle piante organiche delle PA, la CISL FP ha sottoscritto un’importante convenzione con l’Istituto Cappellari, leader in Italia nell’erogazione di corsi di preparazione ai concorsi in modalità on-demand ed e-learning.

Questo servizio garantisce un supporto per tutti coloro che necessitano di un aiuto concreto per diventare i protagonisti del cambiamento richiesto nei prossimi anni dal mondo del lavoro pubblico.

NON SEI UN LAVORATORE DEI SETTORI TUTELATI DALLA CISL FP, NON SEI OCCUPATO O LAVORI IN ALTRI SETTORI MA VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE CONVENZIONI?

Attivando una “tessera speciale Cisl fp”, da richiedere alla Federazione CISL FP territoriale di residenza dell'interessato (o compilando il modulo di pre-iscrizione online qui: https://www.fp.cisl.it/index.php/iscriviti ), le agevolazioni economiche previste per i lavoratori iscritti alla CISL FP saranno valide anche per coloro i quali sono in cerca di occupazione e vogliano tentare l’ingresso nella P.a..
Scegli, tra i corsi attivi, quello di tuo interesse, perfeziona con pochi click l’acquisto e inizia la preparazione!