• fpcisl@pec.cisl.it

Convenzione ANUSCA - CISL FP

cisl_anusca.png

Convenzione ANUSCA - CISL FP

Nel pomeriggio del 9 aprile, il Segretario Generale della CISL FP, Maurizio Petriccioli e il Presidente ANUSCA, Paride Gullini, hanno firmato, presso l'Accademia degli Ufficiali di Stato Civile di Castel San Pietro Terme, una convenzione che ha come obiettivo quello di riconoscere delle agevolazioni, sia relativamente alla formazione, sia all'accesso a tutti i servizi attivati presso lo spazio ANUSCA, agli iscritti a questa sigla sindacale, in considerazione dell'obiettivo condiviso della crescita personale e professionale delle lavoratrici e dei lavoratori dei servizi pubblici.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE:

Anusca, tramite le controllate che gestiscono i servizi alberghieri, ristorativi, estetici, sanitari, wellness, organizza ogni anno sul territorio italiano molteplici iniziative di formazione e aggiornamento professionali per gli operatori del settore demografico, si impegna a riconoscere e a garantire ad ogni iscritto alla CISL FP in regola con il tesseramento annuale, a condizioni di particolare favore:

1) È riconosciuto e garantito uno sconto del 10% su tutte le attività di natura formativa che dovessero essere richieste dalla CISL FP o dai suoi iscritti o promosse da ANUSCA.
2) Ristorante Gastarea: sconto del 10%;
3) Prestazioni presso il Centro Estetico ANUSCA Beauty Space by Diego Dalla Palma: sconto 10%;
4) Anusca Palace Hotel di Castel San Pietro Terme **** : sconto 10%
5) Palestra K-Wellness: sconto 10%
6) Prestazioni presso le terme di Castel San Pietro: sconto del 15% escluse le cure a carico del Sistema Sanitario Nazionale (e relativo ticket), di INAIL e INPS.