Preparazione concorsi PA

L'FP (Funzione Pubblica) è una struttura di categoria della Confederazione CISL che rappresenta e tutela i lavoratori dei servizi pubblici

CONVENZIONE CISL FP - CAPPELLARI

Clicca qui per accedere ai corsi di preparazione!

Data l’attuale necessità di ricambio generazionale delle piante organiche delle PA, la CISL FP ha sottoscritto un’importante convenzione con l’Istituto Cappellari, leader in Italia nell’erogazione di corsi di preparazione ai concorsi in modalità on-demand ed e-learning.

 

Questo servizio rappresenta un supporto per tutti coloro che necessitano di un aiuto concreto per diventare i protagonisti del cambiamento richiesto nei prossimi anni dal mondo del lavoro pubblico.

 

Cliccando sul banner dell’Istituto Cappellari – posto in alto – si accede direttamente al portale dedicato a CISL FP.

Da lì gli iscritti, selezionando il corso di interesse e cliccando su “Programma e prezzi”, potranno acquistare i corsi beneficiando delle seguenti condizioni:

  • sconto del 20% sul primo acquisto
  • sconto del 25% dal secondo acquisto in poi.

Scegli, tra i corsi attivi, quello di tuo interesse, perfeziona con pochi click l’acquisto e inizia la preparazione!

 

ATTENZIONE: si può accedere agli sconti solo da qui! Solo collegandosi a questa pagina web e cliccando sul banner dell’Istituto Cappellari (in alto), sarà pertanto possibile acquistare un nuovo corso ai prezzi in convenzione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scrivi a concorsicislfp@istitutocappellari.it o telefona al numero verde 800771955 (interno 2) o al numero 0532.240404 (interno 2).

NON SEI UN LAVORATORE DEI SETTORI TUTELATI DALLA CISL FP, NON SEI OCCUPATO O LAVORI IN ALTRI SETTORI MA VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE CONVENZIONI?

Attivando una “tessera speciale Cisl fp”, da richiedere alla Federazione CISL FP territoriale di residenza dell’interessato (o compilando il modulo di pre-iscrizione online qui: https://www.fp.cisl.it/index.php/iscriviti), le agevolazioni economiche previste per i lavoratori iscritti alla CISL FP saranno valide anche per coloro i quali sono in cerca di occupazione e vogliano tentare l’ingresso nella P.a..