PRIMA CHE SIA DOMANI. UNA NUOVA PA PER L’ITALIA DEL FUTURO

“Prima che sia domani. Una nuova Pa per l’italia del futuro”, sarà questo il claim che lancerà i 3 panel di approfondimento che la Cisl Fp Nazionale ha organizzato, tra i mesi di maggio e giugno, per discutere e ripensare, con gli stakeholder istituzionali, il futuro della rete di servizi pubblici al cittadino e il rilancio di una Pa che riparta dal lavoro e metta al centro i bisogni delle famiglie e delle imprese.

Le tre giornate di approfondimento, si terranno nei giorni 24 maggio, 11 giugno e 22 giugno, in streaming sulla piattaforma Cisco WebEx meeting aperta a tutti i dirigenti sindacali nazionali, regionali e territoriali e alle delegate e delegati della Cisl Fp a tutti i livelli.

Il prossimo ?? ??????, alle ore 15, nel primo panel dal titolo “Dall’emergenza Covid ad una nuova rete territoriale di servizi alla Persona”, parleremo con il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fediga;

L’?? ??????, alle ore 10, approfondendo i contenuti del nuovo “Patto per l’innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale”, si confronteranno il Ministro per la Semplificazione e la PA, Renato Brunetta, e il nostro Segretario Generale della CISL, Luigi Sbarra;

infine, il ?? ??????, alle ore 11, parteciperà al panel “Le nuove autonomie locali: per una PA nel territorio al servizio delle comunità”, il Presidente dell’ANCI, Antonio Decaro.

I tre panel saranno introdotto dal Segretario generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli.

Le delegate e i delegati intenzionati a partecipare potranno richiedere l’accesso al segretario territoriale di riferimento.

FLYER DELL’EVENTO